Quali documenti devo inviare per attivare la casella PEC

Per completare il processo di attivazione PEC ed attivare il servizio entro 30 minuti, è necessario inviare all'indirizzo moduli@soluzionipec.it il modulo di adesione compilato e firmato a penna (e non digitalmente) che puoi scaricare cliccando tramite questo Link e la tua carta d'identità.

  • 3 Utilisateurs l'ont trouvée utile
Cette réponse était-elle pertinente?

Articles connexes

Ho effettuato l'ordine e generato la fattura, come posso pagarla?

Il cliente potrà effettuare il pagamento mediante Carta di Credito / PayPal / PostePay o...

Differenza tra PEC Standard e PEC su dominio

La PEC Standard è la soluzione più popolare e permette di attivare una casella PEC su un dominio...

Come faccio a generare la password della casella PEC

Dopo aver attivato la casella PEC riceverai una mail contenente la procedura per generare la...

Ho generato la password della PEC, come accedo alla Webmail?

I link per accedere all'interno della Webmail ed al Pannello di gestione PEC li trovi all'interno...

Come faccio a configurare la PEC su un Client di Posta?

Per configurare la tua casella PEC all'interno di un Client di Posta ti invito a seguire passo...