Offriamo assistenza sulla PEC nei seguenti orari di ufficio:
LUN-VEN | 9.00 17.00
Se hai appena acquistato la PEC ed hai bisogno di supporto non potrai contattarci via Chat ma solo attraverso la sezione CONTATTI
Ti risponderemo il più presto possibile negli orari di ufficio.
Di seguito gli estremi del conto corrente bancario che ti permetteranno di effettuare il pagamento per l’attivazione o per il rinnovo del servizio PEC o di Firma Digitale: Estremi Conto Corrente Bancario Banca: INTESA SAN PAOLO Codice Iban: IT20Z0306930530100000072730 Intestatario Conto: LAURA VURRO Causale: inserire il numero di ... Espandi »
Come accedere nell’area clienti per pagare la fattura Per effettuare il pagamento del servizio è necessario visualizzare la fattura proforma, ma per poterla aprire bisogna effettuare l’accesso nella propria area clienti. –> accedi nell’area clienti * Se non ricordi la password per accedere all’interno dell’area clienti, devi ... Espandi »
Hai effettuato l’ordine ed il pagamento ma non hai ancora ricevuto la mail di avvenuta attivazione PEC? Potrebbe essere che: non ci hai ancora inviato tutti i documenti richiesti, documento d’identità in corso di validità e modulo di adesione (clicca qui per scaricarlo) per @pec.it | solo documento d’identità in corso di ... Espandi »