Hai effettuato l'ordine ma non hai pagato la fattura ed ora non sai come effettuare il pagamento? Nessun problema!
Se stai leggendo questo annuncio significa che sei all'interno della tua Area Clienti, questo significa che sei in grado di riuscire a visualizzare la fattura per poterla pagare.
Per visualizzare la fattura clicca sul menu sulla voce:
Amministrazione > Le mie fatture > dopo di che clicca sul pulsante "NON PAGATA" ed una volta effettuata questa operazione visualizzerai la fattura da saldare.
A questo punto se sei intenzionato ad effettuare il pagamento mediante PayPal o carta di credito devi cliccare sul pulsante in alto a destra "PayPal Checkout", se non riesci ad effettuare ancora il pagamento puoi seguire queste guide:
Se invece vuoi pagare con Bonifico ricordati che il servizio verrà attivato dal momento in cui riceveremo il bonifico in banca, di seguito gli estremi per effettuare il pagamento:
Banca: Unicredit spa
Codice Iban: IT63R0200830415000103866616
Intestatario Conto: Belfiglio Andrea
Sede Banca: Viale XXIV Maggio 18, Collegno (TO) – 10093
Causale: inserire il numero di fattura di riferimento ed il nome del servizio ordinato
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi aprire un ticket all'assistenza oppure contattarci via mail o via chat.
Un saluto dal team di SoluzioniPEC!
Martedì, Febbraio 11, 2020